Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Il 28 giugno 2018, davanti al Comitato di Valutazione, le docenti Chiaradonna Teresa, Fortunato Annalisa, Cianciulli Franca, Masucci Carmela, Palermo Maria Novella, Schiavo Daniela, Cardiello Lucia e Tropeano Mariagrazia, hanno superato l’anno di prova e, con il proclama del D.S., sono ufficialmente insegnanti di ruolo, con contratto a tempo indeterminato.

Ad una attenta commissione hanno esposto in modo coinvolgente i loro lavori, elencando le motivazioni che le hanno spinte a fare determinati percorsi.

Il Dirigente Scolastico, le docenti incaricate a valutarle, i tutor e le colleghe coinvolte in questo esame hanno ascoltato con interesse gli obiettivi educativi e didattici da loro scelti, ma soprattutto hanno apprezzato il racconto della loro esperienza all’interno delle classi.

I neo docenti hanno mostrato il valore del loro operato e soprattutto come sia importante credere in ciò che si fa, amare il proprio lavoro e i propri studenti.

Auguriamo alle insegnanti neo immesse in ruolo di riuscire a trasmettere sempre il loro entusiasmo e di non smettere mai di credere nel meraviglioso cammino che hanno scelto di intraprendere.

Nella stessa giornata a margine dell’ultimo Collegio docenti del corrente anno scolastico, l’intera comunità scolastica, Dirigente, Docenti e Personale ATA, nonchè ex-docenti, hanno rivolto il loro saluto affettuoso e carico di gratitudine all’Ins. Lucia Malanga che il 31 agosto prossimo concluderà la sua lunga e ricca carriera scolastica e, sono state anche salutate le docenti che si trasferiranno in altra sede.

Un pomeriggio pieno di forti emozioni e di intensi momenti di gioia: il tutto si è concluso con il festeggiamento di questi desiderati traguardi.

Momenti e immagini dell’evento immortalati in piccola fotogallery…

 

 

 

Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente

 

Statistiche

Visite agli articoli
1306791

Dove siamo

Seguici su Facebook

Vai all'inizio della pagina