Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

Il Dirigente Scolastico

Il Dirigente Scolastico, quale Legale Rappresentante dell’Istituto, assicura la gestione unitaria dell’Istituzione, è responsabile della gestione delle risorse finanziarie e dei risultati del servizio; ad esso spettano autonomi poteri di direzione, coordinamento, valorizzazione e gestione delle risorse umane, tenuto conto delle delibere adottate dagli Organi Collegiali.

Il dirigente scolastico reggente, prof. VITO ALFREDO CERRETA, riceve il martedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
E’ sempre opportuno verificare prima la presenza del Dirigente Scolastico a scuola, in quanto gli impegni esterni possono portare a modifiche improvvise del piano di ricevimento stabilito. In casi di particolari urgenze sarà possibile fissare un appuntamento in orario e giorni diversi previo contatto telefonico al n. 082753012 o tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono ufficio e fax : 0827 / 53012

COLLABORATORE/VICARIO del D.S.: prof. Giustino Raimato

Lo STAFF di direzione è normalmente formato dal dirigente e dal suo collaboratore. Allo staff allargato partecipano i responsabili di plesso, i docenti incaricati delle funzioni strumentali e il DSGA.

 

Il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (DSGA)

Il Dsga sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili;  cura l’organizzazione della Segreteria;  redige gli atti di ragioneria ed economato; dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA;  lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinché sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili.

Il direttore dei servizi amministrativi, sig.ra Sofia Mirella Poto, riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il martedì anche in orario pomeridiano dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
E’ sempre opportuno verificare prima la presenza del Dsga a scuola, in quanto gli impegni esterni possono portare a modifiche improvvise del piano di ricevimento stabilito. In casi di particolari urgenze sarà possibile fissare un appuntamento in orario e giorni diversi previo contatto telefonico al n. 0827 – 53012 o tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Telefono ufficio e fax : 0827 / 53012 

COLLABORATORE del D.s.g.a.: sig. Nino Strollo                                                                        

 

Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente

 

Statistiche

Visite agli articoli
780723

Dove siamo

Seguici su Facebook

Vai all'inizio della pagina